

La Dott.ssa Federica PARRI è una psicologa e una psicoterapeuta attiva da anni sul territorio.
La Dott.ssa è impegnata nel sociale come vicepresidente del Forum delle Donne di Trieste, come responsabile della sede regionale dell’Osservatorio Violenza e Suisidio e della Federazione Italiana Psicologi FVG.
Accoglie i suoi Clienti a Trieste presso il Centro multidisciplinare Lifecare per il benessere della persona.
Oltre alla specializzazione ha seguito varie formazioni con docenti di livello internazionale e cura continuamente la sua formazione e preparazione per essere sempre aggiornata con passione.
Alcune delle formazioni più importanti che ha conseguito sono: EMDR con Isabel Fernandez, Ipnosi con Paola Felici, Emotusologia con Enzo Kermol e Gestalt Play Therapy con Lynn Stadler e Karen Fried.
Ha lavorato con l’Ospedale Psichiatrico Giudiziario di Montelupo F.no e in una Struttura Residenziale Protetta osservando e trattando le patologie psichiatriche più gravi (come psicosi e disturbi di personalità). Ed ha svolto i suoi tirocini post laurea presso la Casa Circondariale di Sollicciano e il Centro di Salute Mentale di S. Rosa (Firenze).
Per tutti gli appartenenti della Polizia di Stato in servizio nella Provincia di Trieste, compresi coniugi e figli, la psicologa offre tali servizi:
-Prima consulenza in ambito psicoterapeutica individuali e/o di coppia, d’infanzia e di adolescenza, dipendenze e qualunque altro disturbo e disagio gratuita;
-Eventuali successivi incontri della durata di un’ora al prezzo di Euro 40.
Rivolgiti alla Dott.ssa PARRI e fissa un appuntamento!